ADL a Crc: "Conte mi aiuta a ristrutturare. Al ritorno dagli Usa conferenza sullo stadio! Su Manna e DiLo..."
ADL a Crc: "Conte mi aiuta a ristrutturare. Al ritorno dagli Usa conferenza sullo stadio! Su Manna e DiLo..." Nel corso di Radio Crc è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per il solito messaggio natalizio: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
È stato un anno particolare per il Napoli. Alla vigilia di Natale, Aurelio De Laurentiis ha sfruttato l’occasione per fare gli auguri ai tifosi del Napoli e, allo stesso tempo, per parlare del club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)
Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Napoli Magazine)
In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l’intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America. (Cronache della Campania)
De Laurentiis partirà per Los Angeles: "Ho schermo di nove metri per vedere il mio Napoli" Aurelio De Laurentiis partirà per Los Angeles subito dopo Natale. Il patron azzurro ha annunciato che non sarà allo Stadio Maradona per l'ultima partita di campionato di domenica prossima, 29 dicembre, in quel di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)
Il patron azzurro ha voluto rilasciare ai microfoni della radio ufficiale del club gli auguri di Natale a tutti i tifosi azzurri. Questa mattina è intervenuto a Radio Crc il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (ilmattino.it)
Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli, per gli auguri di Natale ai tifosi azzurri ed a tutto l'ambiente partenopeo: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)