Bimbo bullizzato in chat dalle maestre: denunciata anche la madre

Ci sono delle novità in merito alla vicenda dell’insegnante di Pavia che con altre due maestre in chat “bullizzava” il figlio di una loro collega di 8 anni, descrivendolo come scarso e pieno di problemi.

Le tre insegnanti della scuola elementare Carducci di Pavia erano state sostituite, in via cautelativa, da supplenti fino al termine dell’anno scolastico.

In un messaggio vocale una delle tre insegnanti diceva ad una collega: “Magari fai presente alla capa che questo bambino di merda ha già cambiato scuola. (Milano Top News)

Ne parlano anche altri media

16 settembre 2022 a La storia del presunto senatore maniaco denunciata sul sito Fanpage è stata clamorosamente smentita da Azione. Da un anno il senatore Matteo Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell’ordine. (Liberoquotidiano.it)

Ma la versione del politico è diametralmente opposta: lui aveva già denunciato la donna per stalking e molestie per mettere fine a una persecuzione che durerebbe da quasi un anno. Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. (ilGiornale.it)

Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)

Ecco la storia giudiziaria del senatore Matteo Richetti, secondo quanto risulta all'Adnkronos che ha potuto leggere gli atti di una vicenda che il parlamentare di Azione definisce, attraverso i legali, altamente lesiva della sua reputazione. (Adnkronos)

Pubblicità In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli (La Sicilia)

Una donna accusa un parlamentare di molestie. Richetti di Azione esce allo scoperto. Botta e risposta attraverso una intervista anonima, ad una nota testata, la donna accusa un Senatore della Repubblica, un dirigente in vista di partito e ricandidato alle prossime elezioni. (Nanopress)