Montagne più vicine con la nuova offerta invernale di Trenitalia

Montagne più vicine con la nuova offerta invernale di Trenitalia PIEMONTE – Cento collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. Sono alcune delle novità introdotte nella nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), partita all’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. (Radio Gold)

Su altri giornali

All’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. Anche quest’anno sono rafforzati i collegamenti con le località ad alta quota. (Corriere della Sera)

MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)

Tra le novità annunciate ci sono 100 collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con i regionali. (Genova24.it)

TrenItalia, potenziata la linea regionale: cresce l'offerta anche per i collegamenti con aeroporto e ospedale di Torrette

Il treno notturno Sicilia Express, lanciato da Fs Treni Turistici Italiani in collaborazione con la Regione Siciliana, fermerà anche a Milano Porta Garibaldi. Questo servizio charter raggiungerà Palermo e Siracusa, con partenza dalla Sicilia verso Nord prevista il 5 gennaio. (Mitomorrow)

Treno POP Nuovi collegamenti e intermodalità (inToscana)

Leggi tutta la notizia Per il 2025 Trenitalia garantirà 169 treni al giorno , con oltre 2mila posti a sedere. (Virgilio)