Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 26/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Si muove verso il basso il principale indice della Borsa di Milano, che si posiziona a 33.317 punti, con una discesa dello 0,33%. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 33.074 e successiva a quota 32.830. Resistenza a 33.876. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Banca MPS Stellantis (Teleborsa)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Le dichiarazioni del presidente eletto degli USA, Donald Trump, riguardo l'introduzione di nuovi dazi, hanno influito negativamente, mentre gli operatori attendono con ansia i verbali della Federal Reserve, sperando in chiarimenti sul futuro delle politiche monetarie. (Tutto Juve)
Le borse europee hanno chiuso in territorio negativo, trascinate verso il basso dai dati macroeconomici provenienti dagli Stati Uniti. Un quadro che, sebbene già incerto, è stato ulteriormente appesantito dalle preoccupazioni per la politica monetaria della Federal Reserve e per la tenuta del mercato del lavoro americano. (Proiezioni di Borsa)
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il FTSE MIB, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 33.059. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 33.386. (LA STAMPA Finanza)
Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale Milano apre in calo cedendo lo 0,55%. Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre a 125,9 punti. (Lettera43)