Avetrana - Qui non è Hollywood e la banalità del male: Il regista Pippo Mezzapesa e il cast presentano la serie di Disney+

Alla Festa del cinema di Roma è stata presentata la serie che racconta il delitto di Avetrana, uno dei casi di cronaca nera italiana più eclatanti e seguiti degli ultimi anni: il regista e i protagonisti hanno spiegato come si sono approcciati a una storia così delicata. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qui non è Hollywood" non si avvertiva la necessità Federica Pala e Giulia Perulli in una scena di "Avetrana - Qui non è Hollywood" presentata alla Festa del Cinema di Roma (Today.it)

Sarah Scazzi aveva quindici anni quando venne uccisa. Alla Festa del cinema di Roma, è stata presentata ieri sera la miniserie Avetrana – qui non è Hollywood, diretta da Pippo Mezzapesa per Disney+. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qui non è Hollywood: su Disney+ la serie sul delitto di Sarah Scazzi Un progetto controverso fin dal principio, scopriamo perché Non è facile avvicinarsi a questa serie. A cominciare dalla locandina, che ha comprensibilmente suscitato un’infinità di polemiche sui social, fin dalla sua prima presentazione. (Gamesurf)

RoFF 19 – Avetrana – Qui non è Hollywood: incontro con il regista

Sulla scia del ‘true cime’ è in arrivo ‘Avetrana - Qui non è Hollywood’ di Pippo Mezzapesa, in anteprima alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma e dal 25 ottobre su Disney+. Negli ultimi anni, serie di finzione o docu-serie, tengono incollato il pubblico davanti allo schermo. (Adnkronos)

Il delitto di Avetrana… (la Repubblica)

La nuova serie targata Disney+ e presentata alla Festa del Cinema di Roma, Avetrana – Qui non è Hollywood, affronta la dolorosa vicenda avvenuta 15 anni fa in Italia di Sarah Scazzi. Pippo Mezzapesa e il cast hanno raccontato la genesi della serie ispirata a uno dei casi mediatici che ha sconvolto l’Italia (Sentieri Selvaggi)