Juventus-Venezia, Giuntoli a DAZN: 'Gran parte del demerito viene dagli infortuni. Douglas Luiz va aspettato'

Us-Venezia, le parole di Giuntoli a DAZN SUL PERCORSO - 'Mi aspettavo delle difficoltà, la squadra è nuova e con un modo di fare calcio differente. Non contavo di avere tante assenze in tutte le partite. proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. SUGLI INFORTUNI -  (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: "Mi aspettavo di avere delle difficoltà, siamo una squadra molto giovane tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

Giuntoli: "Vogliamo tenere tutti e fare qualcosa dietro. Zirkzee? Ora stiamo pensando a tutt'altro..."

"Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. In questo momento stiamo pensando a tutt'altro. (Sport Mediaset)

L'agente Jorge Mendes, intervistato da Tuttosport, ha tra i suoi assistiti anche Francisco Conceicao, esterno alla Juventus in prestito dal Porto. E ne ha parlato nel corso della chiacchierata con il quotidiano torinese: "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. (TUTTO mercato WEB)

No alla cessione di Fagioli e rinforzi necessari nel reparto difensivo. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juve-Venezia, il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, parla a Sky e ribadisce la linea per il prossimo mercato di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)