Marco Mengoni piange la scomparsa dell'amatissima madre Nadia: "Proteggi questo cuore fragile, anche in questa notte"

Marco Mengoni piange la scomparsa dell'amatissima madre Nadia: Proteggi questo cuore fragile, anche in questa notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La musica spesso riflette le emozioni più profonde di chi la crea, e in questo momento, il cantautore Marco Mengoni si trova a vivere un dolore inimmaginabile: la morte della sua amatissima madre, Nadia Ferrari, a soli 60 anni. Una figura centrale nella vita di Marco, la donna non era solo una madre, ma una guida che ha accompagnato il figlio nel suo percorso artistico. Il legame tra loro era talmente forte che Marco le ha dedicato una delle sue canzoni più emozionanti, Luce. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, 61 anni, è morta domenica 22 settembre per una malattia che l’affliggeva da tempo. Con il premio in mano dell’edizione 2023, alla quale aveva partecipato con il brano Due vite, Marco Mengoni aveva rivolto un messaggio alla madre Nadia Ferrari (Open)

A cura di Redazione Music Si sono svolti oggi i funerali di Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni, scomparsa lo scorso 22 settembre a 65 anni. (Fanpage.it)

Un lutto dolorosissimo ha colpito uno dei più importanti cantanti italiani. E' morta la madre di Marco Mengoni, secondo una delle principali comunità web dei fan del cantautore 36enne. (Secolo d'Italia)

Celebrati i funerali di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni (VIDEO)

Silenzio e commozione a Ronciglione per l'ultimo saluto alla madre del cantautore. Scomparsa domenica 22 settembre a 65 anni per una malattia contro la quale combatteva da tempo e precipitata nell'ultimo periodo, era una figura discreta ma centrale non solo nella vita del figlio ma anche del paese dove è nata e ha vissuto. (ViterboToday)

La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)

RONCIGLIONE ( Viterbo) – Si sono tenuti questa mattina a Ronciglione i funerali di Nadia Ferrari, madre del cantautore Marco Mengoni, scomparsa a 60 anni dopo una lunga malattia. Accompagnato dal padre Maurizio, Mengoni ha seguito il feretro, accolto dagli applausi e dagli abbracci dei presenti. (Tuscia Times)