Scontro tra due auto sulla Palermo-Sciacca, tre morti e tre bambini gravi

È di tre morti e tre bambini gravemente feriti il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due auto lungo la strada statale 624 "Palermo-Sciacca", tra Altofonte e Giacalone, al chilometro 13, nel Palermitano. I tre bimbi sono stati trasportati in codice rosso in elisoccorso all'ospedale Di Cristina di Palermo. A estrarre dalle lamiere le vittime coinvolte nell'impatto, avvenuto nel tratto compreso tra Altofonte e Giacalone, sono stati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È di tre morti e tre feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla statale Palermo-Sciacca. C’è stato un violentissimo scontro frontale tra due auto nei pressi dello svincolo di Giacalone, nel Palermitano. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabato di sangue sulle strade di tutta Italia. Numerosi gli incidenti avvenuti dal Trentino alla Sicilia, dodici in tutto le vittime, tra cui quattro motociclisti, oltre a tre bimbi in gravissime condizioni. (Sardegna Live)

Tragico impatto sulla Statale: tre morti e tre bimbi in condizioni gravissime

Sono una coppia di origini tunisine e un palermitano di 51 anni le vittime dell'incidente stradale lungo la statale Palermo-Sciacca. (Fanpage.it)

Lavorava a Ribera, nell'Agrigentino, da più di 15 anni Walid Moussa, il 42enne tunisino morto stamattina in un tragico incidente stradale lungo la statale 624 Palermo-Sciacca. Con lui, su una Mercedes, viaggiava anche la moglie Zina, 44 anni, anche lei deceduta, e i loro tre bimbi di 4, 6 e 8 anni, rimasti gravemente feriti e trasportati in elisoccorso all'ospedale Di Cristina di Palermo. (leggo.it)

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla Palermo-Sciacca e tre bambini sono rimasti feriti e trasportati in codice rosso all'ospedale. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra due auto – una Mercedes classe C e una Toyota Rav – un impatto violento che ha distrutto e fatto cappottare una delle vetture. (L'Unione Sarda.it)