Zendaya tra "Challengers" e Tom Holland: "Ho sentimenti complicati riguardo ai bambini e alla fama"

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. Zendaya in Challengers: la trama Ma qual è la trama di Challengers, con protagonista Zendaya? Il fuoriclasse Art, interpretato da Mike Faist, è un ex tennista in declino, ma con il sostegno della moglie Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, decide di ritentare la fortuna iscrivendosi al Challenger, un torneo di basso livello. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri media

Quando Zendaya si presentò al provino per il ruolo di MJ era già una star, eppure loro non avevano idea di chi fosse! (ComingSoon.it)

Zendaya ricorda gli esordi al cinema e racconta come Spider-Man: Homecoming abbia influenzato la sua carriera e quella di Tom Holland. News Cinema (ComingSoon.it)

Di Corinne Marshall. Dove vederlo: Disney+. Spider-Man: Homecoming (2017) (Vanity Fair Italia)

Più di tutti però, fashion icon. Tra le 100 persone più influenti del 2022 l’ha eletta invece il Time elogiandone quell’autenticità di chi riesce a non tradire il suo essere genuino pur nel patinato mondo dei divi. (Elle)

Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

L’attrice Zendaya, una delle star più iconiche del panorama mondiale contemporaneo, si racconta in un’intervista a Vogue e British Vogue, in occasione dell’uscita del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers”. (Orizzonte Scuola)