Bologna-Milan spuntano due date per il recupero: calendario intasato si va verso il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riferito da TMW il match Bologna-Milan rinviato a data da destinarsi, incontrerà qualche difficoltà guardando il calendario e gli impegni delle due squadre. Spuntano così due date da collocare addirittura nel 2025. Il primo posto sarebbe il 15 gennaio, ma in quei giorni si era pensato di recuperare i match delle squadre impegnate in Supercoppa Italiana (tra cui c'è anche il Milan). Per questo si potrebbe anche recuperare a febbraio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Gli ultras del Bologna si schierano col Sindaco Lepore: "La complicità dell'indifferenza" Questo il testo: "Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. (TUTTO mercato WEB)
Milan: annullata la conferenza di Fonseca, ma il programma degli allenamenti resta invariato (Milan News)
Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Tutto Napoli)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il rinvio di Bologna-Milan e il possibile ritorno di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)
La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio, ma anche perché la situazione nel suo complesso potrebbe portare a problemi di ordine pubblico. (Giornale di Sicilia)
Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco Matteo Lepore ha ordinato per oggi la chiusura delle scuole e per domani l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (Il Fatto Quotidiano)