Temporali, calo di temperature e allerta meteo in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emessa dalla sala operativa regionale della protezione civile toscana un’allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e temporali forti sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago dalle ore 6 alle ore 18 di domani giovedì 5 settembre, allerta gialla sul resto della regione, Valdarno compreso. Allerta gialla per temporali forti, rischio idrogeologico a partire da … (Valdarno24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allerta meteo arancione sulla costa centro Nord e sulle zone vicine, gialla altrove per precipitazioni e temporali forti in arrivo sulla Toscana giovedì 5 settembre 2024. La nostra regione sarà interessata dal passaggio di un’intensa perturbazione atlantica con rovesci su tutto il territorio, ma che potranno risultare più frequenti e intensi in Versilia, sulla costa pisana e livornese e nelle zone interne più vicine a queste aree. (Il Reporter)
La Protezione Civile regionale della Toscana ha emesso un’allerta meteo arancione nelle zone centro-settentrionali, la costa e l’arcipelago dalle 6 di domani mattina, giovedì 5 settembre, fino alle 18. (MeteoWeb)
MeteoWeb Alla luce dell’allerta meteo arancione, a Livorno “per domani, giovedì 5 settembre, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati, delle ludoteche comunali, dei centri estivi, dei centri diurni, dei parchi cittadini, dei cimiteri cittadini, del canile comunale“, spiega in una nota il Comune. (MeteoWeb)
Di Redazione | 4 Settembre 2024 alle 20:45 (RadioSienaTv)
Per l’intensità dei fenomeni saranno possibili forti colpi di vento, grandinate ed effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, che potrebbero verificarsi anche in maniera repentina ed improvvisa. (gonews)
Codice giallo, domani a Firenze, per pioggia, possibilità di forti temporali e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi d'acqua secondari (in particolare Ema, Mugnone e Terzolle). (LA NAZIONE)