Le confessioni di Melania Trump: a un mese dal voto arriva in libreria la sua autobiografia

Nel 2017, quando Melania Trump fece causa — vincendo, e incassando circa 3 milioni di dollari incluse le spese legali — al tabloid inglese Daily Mail che senza prove aveva insinuato che oltre a lavorare come modella fornisse «altri servizi», i suoi avvocati spiegarono alla corte che l’allora first lady «ha avuto l’opportunità unica e irripetibile di lanciare un marchio commerciale di ampia portata in più categorie di prodotti». (Corriere della Sera)

Su altri media

Melania Trump ha pubblicato il suo mémoire, in cui parla del marito Donald Trump. (blue News | Svizzera italiana)

Melania ha raccontato per la prima volta di essere amica di penna del sovrano con cui condivide una "corrispondenza continua" dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005 a New York. (Today.it)

L’8 ottobre è uscito in tutte le librerie statunitensi Melania, e gli estratti sono praticamente ovunque. Come prevedibile, l’uscita del memoir di Melania Trump sta monopolizzando i media worldwide. (Elle)

Melania Trump si confessa: "Io lasciata sola". E con Re Carlo si scambiano lettere

Melania Trump ha rivelato di essere amica di penna di re Carlo, con il quale condivide una “corrispondenza continua” dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005. L’inaspettata amicizia tra il sovrano e la moglie di Donald Trump è stata rivelata nel libro di memorie dell’ex modella ‘Melania: A Memoir’, recensito dal New York Times e che uscirà alla fine del mese. (CremonaOggi)

È stata l'ex first lady americana, moglie di Donald Trump, a rivelarlo nel suo nuovo memoir, intitolato Melania uscito l'8 ottobre. E quest'amica di penna è niente di meno che Melania Trump. (AMICA - La rivista moda donna)

Il libro promette di svelare una donna molto più complessa, che affronta temi politici scottanti e rivela lati intimi del suo rapporto con Donald. Ma con la pubblicazione della sua autobiografia, Melania, quella distanza potrebbe forse evaporare. (DiLei)