Reazione a Catena, la risposta sconcertante delle campionesse: "Nessuno è un cane"

Reazione a Catena, la risposta sconcertante delle campionesse: Nessuno è un cane

Nuova puntata di Reazione a Catena e un altro cambio della guardia al timone. Addio ai Lucchetti in questa puntata di martedì 2 luglio. Già finita per loro che devono lasciare spazio a "Forza e Coraggio", la nuova squadriglia vincente composta da Rossella, Marialaura e Assunta.Ad avere la meglio sono state le concorrenti di Cosenza, composte da una madre e le sue due figlie. Un legame forte, il loro, che si è palesato nel corso del gioco decisivo di questo programma. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro, Jacopo e Michele sono i Lucchetti, nuovi campioni toscani di Reazione a catena. (Fanpage.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

A sfidare i lucchetti, campioni in carica di Reazione a Catena, nella serata di lunedì primo luglio sono stati I cinque minuti, team composto da Alessandro, Michele e Giorgia e proveniente da Marsala. Il nome della squadra, come loro stessi hanno spiegato, deriva dal fatto che tutti loro sono molto suscettibili ma anche poco rancorosi. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il 'derby' ma perdono sui social: "Che pippe!"

Reazione a Catena, 'Chicche d'Uva' in festa tra scivoloni biblici e fischi del web: “Livello Fratello” Durante la puntata del 28 giugno, tante le gaffe delle campionesse e quelle delle avversarie, le Spaiate: ecco cosa è successo in diretta (Libero Magazine)

Il pubblico è tanto affezionato al game show di Rai 1, Reazione a catena. Tuttavia ogni sera commentano, con note sia positive che negative, ciò che succede. L’appuntamento è alle 18:45 ogni sera dal lunedì alla domenica salvo alcun casi in cui viene sospeso. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il 'derby' ma perdono sui social: "Che pippe!" Il 30 giugno le campionesse in carica vengono battute dai nuovi arrivati, tre uomini che dimezzato il montepremi più volte ma indovinano l'ultima parola (Libero Magazine)