Conte ha chiesto sette acquisti a De Laurentiis: i nomi nel mirino del club azzurro
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha parlato del mercato del Napoli. A seguire le sue parole: "Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezz’ala d’inserimento che faccia goal e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Corbo su Repubblica: "Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio" (Tutto Napoli)
Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno (Tutto Napoli)
Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. Il Napoli di Antonio Conte è tornato al secondo posto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ha battuto questa sera al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato di 3-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento (CalcioNapoli1926.it)
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Canale 21 a Campania Sport per le ultime di mercato. Si parte dal difensore centrale: "Conte ha condiviso la scelta strategica del Napoli. Il centrale non arriva il 3 gennaio altrimenti sarebbe la terza, quarta scelta. (Tutto Napoli)