Tmw - Napoli vigile per un esterno: oltre a Tchatchoua rispunta anche Dedic
Napoli vigile per un esterno: oltre a Tchatchoua rispunta anche Dedic Il Napoli potrebbe pensare di rinforzare l'organico a gennaio andando a prendere anche un esterno e i nomi sarebbero due: Tchatchoua e Dedic. Lo scrive l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "Il discorso del rinforzo eventuale sulla corsia esterna rimane di forte attualità. La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembrerebbero in rialzo le quotazioni di Bijol dell'Udinese. Vi invito a monitorare con grande attenzione il nome di Ismajli dell'Empoli, che della difesa a tre conosce i dettami tattici e sarebbe più facilmente acquistabile in un mercato sempre piuttosto complicato come quello invernale". (CalcioNapoli1926.it)
La sessione invernale di calciomercato è ancora lontana, ma i club stanno già lavorando per provare a migliorare e rose a disposizione. Anche Giovanni Manna si sta guardando intorno, nella speranza di completare la squadra a disposizione di Antonio Conte, magari andando a limare i dettagli di una rosa che giù adesso sembra molto forte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il primato del Napoli in questa stagione ha molteplici chiavi di lettura, con diversi momenti decisivi che hanno contribuito a consolidare la squadra ai vertici della Serie A. La sua introduzione ha portato qualità che vanno ben oltre il mero aspetto tecnico, offrendo un mix di leadership, fisicità e intensità che ha avuto un impatto diretto sulle prestazioni della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Ceccarini si sofferma sulle strategie del Napoli in vista della sessione invernale, con occhi puntati su rinforzi e potenziali addii. (Napolipiu.com)
"Infine il Napoli. il discorso del rinforzo eventuale sulla corsia esterna rimane di forte attualità. La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale. (CalcioNapoli24)
Un difensore centrale per rendere la rosa ancora più competitiva. Con Juan Jesus in scadenza a fine stagione, il Napoli potrebbe decidere di sacrificare il brasiliano e dare a Conte un sostituto di assoluto livello. (Napoli Calcio Live)