Ripartenza Roma

I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." L'esclusione di Dybala "accende" Zazzaroni e Trevisani (Sport Mediaset)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

Dopo lo 0-0 arrivato contro la Roma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Mediaset: "È stata una partita equilibrata tra due grandi squadre e dei momenti in cui loro hanno giocato meglio e dei momenti noi. (Tutto Juve)

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. – Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma (Quotidiano Sportivo)

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

(ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)