Elon Musk pronto al grande colpo: punta all’acquisto del Liverpool
Elon Musk, il magnate statunitense celebre per Tesla e SpaceX, sarebbe pronto a entrare nel mondo del calcio con un’operazione destinata a far scalpore. Secondo quanto riportato da Weekend Sport, Musk sta valutando l’acquisizione di un club di prestigio della Premier League, con il Liverpool in cima alla lista delle sue ambizioni. Legami personali con il Merseyside La scelta del Liverpool non sarebbe casuale: Musk ha legami personali con la città. (Europa Calcio)
Su altre testate
Che piaccia o meno, il magnate Elon Musk fa sempre notizia. (WineNews)
Stando a quanto scrive il sito Winenews, lo stesso Jacopo Biondi Santi ha smentito la vendita del castello a Musk, ma che l’uomo dei satelliti sia fortemente attratto dalla villa-fortilizio di Montepò e relativa tenuta agricola e vinicola è qualcosa in più di una semplice voce. (LA NAZIONE)
Elon Musk stregato dal territorio senese. Durante questo viaggio, Musk avrebbe anche sviluppato alcune idee che potrebbero trasformarsi in progetti imprenditoriali relativamente all’universo dell’energia rinnovabile. (Corriere di Siena)
Di Simona Sassetti | 7 Gennaio 2025 alle 13:25 (RadioSienaTv)
In un intreccio degno di una serie Netflix, Elon Musk, il genio eccentrico della tecnologia, sembra aver puntato gli occhi sul Bel Paese per la sua prossima dimora. Tra castelli medievali toscani e una futuristica villa dolomitica, il miliardario sta tessendo una tela di mistero e fascino che tiene alcuni sindaci con il fiato sospeso. (Oggi Treviso)
Altre fonti dagli Usa parlano del fatto che il fondatore e capo di Tesla e Starlink negli ultimi mesi ha incrinato i suoi rapporti personali con i padroni di castelli toscani che Musk vorrebbe acquistare Non è la prima volta, però, che il «braccio destro di Trump» punta gli occhi sullo Stivale. (leggo.it)