Big europea in ginocchio: sette calciatori pronti per la serie A
Il futuro dell’Olympique Lione è appeso a un filo. Con un debito superiore ai 500 milioni di euro da ripianare entro giugno, il club francese è costretto a vendere i suoi giocatori migliori per evitare la retrocessione in Ligue 2. La situazione potrebbe trasformarsi in un’occasione ghiotta per molte squadre di Serie A, pronte a sfruttare la svendita dei gioielli della rosa francese già nel mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Tornato a giocare in Nazionale fornendo un'ottima prestazione contro il Belgio, Nicolò Barella ha accusato nel post-partita un problema fisico per una contusione ai flessori della coscia destra. Infortunio Barella: ha smaltito i problemi alla coscia. (L'Interista)
La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Difficile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%. (IlNapolista)
Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro (InterLive.it)
Barella, infatti, è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)
Infortunio Barella – Attenzione al rischio di una possibile notizia negativa per la Nazionale in vista dell’ultima giornata del girone di Nations League. Da monitorare le condizioni di Barella, che avrebbe lamentato un problema fisico. (FantaMaster)