La Georgia ha vinto il Junior Eurovision 2024
Trionfa Andria Putkaradze con una canzone sulle mamme, l'Italia con Simone è nona Francesco Chignola Sabato 16 novembre, in diretta su Rai2 dalla Caja Màgica di Madrid, si è svolta la 22a edizione dello Junior Eurovision Song Contest, versione per i più piccoli della popolare gara canora. E a vincere è stata la Georgia grazie a Andria Putkaradze, giovanissimo talento di 11 anni che con "To my mom" ha dedicato un brano a tutte le mamme, facendo commuovere il pubblico con una performance impeccabile. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
Una sera al Junior Eurovision Song Contest 2024. Nel pomeriggio di venerdì ho avuto l’occasione di presenziare alla cosiddetta Jury Show, in cui le 17 giurie (una per ogni paese partecipante) hanno potuto votare le esibizioni dei cantanti, pesando per il 50% del voto totale. (Tvblog)
L’appuntamento è per questa sera, sabato 16 novembre, alla Caja Magica di Madrid dove si svolgerà la 22esima edizione della manifestazione. In Italia sarà possibile vedere questi piccoli talenti durante la diretta su Rai 2. (LA NAZIONE)
A rappresentare l'Italia tra tanti giovani artisti emergenti, Simone , pronto a difendere i colori italiani con la sua performance. La manifestazione sarà trasmessa in diretta nel pomeriggio su Rai 2 e RaiPlay, a partire dalle 17.50, col supporto del team di Rai Kids. (La Gazzetta dello Sport)
A condurre la diretta sarà anche quest’anno Mario Acampa (al timone dal 2017). La manifestazione sarà seguita da Rai Kids con una diretta, dagli studi Rai del Centro di produzione “Piero Angela” di Torino, che andrà in onda dalle 17.50 su Rai 2 e RaiPlay. (Eurofestival Italia)
Fuori dal podio Italia e San Marino. Il nostro rappresentante Simone , in gara con “Pigiama party“, chiude al 9° posto, mentre le sammarinesi Idols SM si piazzano ultime al 17° posto con “Come noi“. (Eurofestival News)
Il 18 novembre 2024, la soap opera turca My Home My Destiny si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni emotive. In questa puntata, Zeynep si ritroverà al centro di una tempesta, costretta a confrontarsi con le conseguenze delle sue scelte. (SofiaOggi.com)