Sito Istituzionale | Mobilità e trasporti, weekend 28 e 29 dicembre
Mobilità e trasporti, weekend 28 e 29 dicembre Tematica: Mobilità e Trasporti - Trasporto Pubblico Locale - Viabilità Sabato attivo il consueto piano mobilità nell'area del Foro Italico per la gara Lazio-Atalanta. Nell'intero weekend variazioni alla circolazione ferroviaria tra Tiburtina e Ostiense. Domenica, invece, divieti e modifiche al trasporto pubblico per eventi in zona Villaggio Olimpico, piazza Barberini e via delle Baleniere. (Roma Capitale)
Se ne è parlato anche su altri media
Una di fronte all’altra le 2 squadre con più vittorie del continente (16) dopo Liverpool e Barcellona, ma la Lazio ha diversi nodi da sciogliere per accorciare sulla vetta. Se i campioni dell’Europa League – reduci da 11 successi di fila in A – intendono chiudere in bellezza il più bello di 117 anni di storia e dovranno rinunciare (per la prima volta in stagione) al solo Retegui, a Formello sono numerosi i casi spigolosi da risolvere. (ilmessaggero.it)
La Lazio ritrova l'abbraccio dell'Olimpico. L'ultima volta ne uscì a testa a bassa, nelle orecchie solo gli applausi e i cori di incoraggiamento della Nord dopo la strapazzata interista. (Tuttosport)
AMOLALAZIO---Ma la squalifica di zaniolo dove l'avete letta? DAVIDE---Nota a parte,zaganiolo squalificato,bene (Atalantini.com)
Ci sarà uno stadio degno delle grandi occasioni, in entrambi i casi. (La Lazio Siamo Noi)
Si sta avvicinando il big match tra Lazio e Atalanta, in programma domani 28 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Si può dire che tutto sia nato il 21 agosto 2016, quando sotto la guida di Inzaghi la Lazio affrontava la prima Atalanta di Gasperini: 4-3 per la Lazio, con esordio di Immobile, poi da lì 18 gare e un bilancio abbastanza equilibrato: 7 vittorie per l'Atalanta, 5 pareggi e 6 successi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)
Nel 1991, lo scudetto se lo prese la Samp di Vialli e Mancini, di Boskov e di Mantovani. Nel 1990-91 si è giocato l’ultimo campionato vinto da una squadra al di fuori del solito giro di Milano, Torino, Roma e Napoli. (La Gazzetta dello Sport)