Red Bull al Toro, è tutto vero: annuncio ufficiale

Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha parla in conferenza stampa nella settimana di preparazione per la sfida dello stadio... Nè Toro ma nemmeno Galatasaray nel futuro di Niocola Zalewski. La prima ipotesi è tramontata perché non... Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... (Torino Granata)

Su altri giornali

C’è un nome in grado di mettere d’accordo tutti anche in un periodo di profondo dibattito, per usare un eufemismo, tra il club di Cairo e la piazza. Uno sponsor nuovo che non ha la J come iniziale, né il logo bianconero. (La Stampa)

La Red Bull entra nella famiglia del Torino, come si legge nella nota ufficiale del club granata: "Torino Football Club e Red Bull insieme per la stagione sportiva 2024/25. Il leader mondiale degli energy drink sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granataNuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, brand mondiale leader degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Un ottimo inizio di campionato per il Torino di Paolo Vanoli che si trova a quota 7 punti dopo le prime giornate e avendo incontrato già Milan, in trasferta, e Atalanta in casa. Un momento positivo dei granata che si rispecchia anche fuori dal campo. (Calcio e Finanza)

Torino, la partnership "che ti mette le ali": ufficiale l'accordo con Red Bull

Uno sponsor di grande prestigio che ha scelto di supportare il club di Urbano Cairo per il suo primo sbarco nella Serie A. I tori rossi al fianco dei tori granata. (La Gazzetta dello Sport)

In quell'occasione, infatti, erano comparse sullo sfondo delle lattine del noto energy drink, suggerendo l’imminente partnership. Questo accordo era già stata anticipato, in modo non ufficiale, durante la conferenza stampa di Paolo Vanoli prima del match contro il Venezia. (Toro News)

Ci sarà un "nuovo toro" in casa granata. La società ha reso noto l'annuncio della nuova partnership tramite un video divulgato attraverso i propri profili ufficiali sui social, all'interno del quale figurano diversi calciatori - da Masina a Vojvoda, passando per Coco e Linetty - durante il 'cooling break' che risulterà decisivo dopo aver recuperato le energie grazie a Red Bull (Tuttosport)