Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 9:00 di mercoledì 20 novembre alle ore 9:00 di giovedì 21 novembre 2024
Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 9:00 di mercoledì 20 novembre alle ore 9:00 di giovedì 21 novembre 2024 Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Fenomeni rilevanti: Precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità, in attenuazione dalla sera. (Comune di Napoli)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Attiva la lettura vocale A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 0:00 di... (Virgilio)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di.. (Virgilio)
Con un’ordinanza contingibile il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha disposto, dalle ore 09,00 di domani 20 novembre 2024 e per le 24 ore successive, la chiusura della villa comunale, dei parchi cittadini e del cimitero comunale (restano garantite le attività di accoglienza dei funerali, con presenza di familiari dei defunti e le attività di operatività interna improrogabile da svolgersi con cautela e prudenza da parte degli operatori). (anteprima24.it)
A causa del forte vento che spira da alcune ore da ovest/sud ovest il mare risulta molto mosso: sospese quindi tutte le corse degli aliscafi per le isole di Ischia, Capri e Procida ed anche quelle da Napoli per Sorrento. (Corriere della Sera)