Brescia: Urrà Simonelli e Folorunso sotto la Pioggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal Lombardia SPORT

Brescia: Urrà Simonelli e Folorunso sotto la Pioggia È di Beatrice Chebet, la keniana olimpionica di 5000m e 10.000m, il miglior risultato tecnico della prima edizione dello Sky Wifi Grand Prix Brescia, tappa Bronze del Continental Tour al centro sportivo Gabre Gabric di Brescia, ma a emozionare il pubblico da tutto esaurito del campo bresciano sono anche i successi degli ostacolisti azzurri Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso (Fidal Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tutti esauriti i posti per assistere a Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024, il primo grande evento che porta l’atletica internazionale a Brescia in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 14. (IL GIORNO)

Vincono gli ostacolisti azzurri allo Sky Wifi Grand Prix Brescia 2024 nella prima edizione del meeting internazionale, tappa Bronze del Continental Tour, bagnata dalla pioggia. Brescia: Simonelli torna al successo (Fidal)

Un cast stellare, una prima volta assoluta che acquista particolare fascino a quattro settimane dalla chiusura dei Giochi di Parigi. (Corriere della Sera)

Brescia GP: Folorunso doma la pioggia, 100 afflitti dal vento - Le interviste di QA a Muhammad e Fernandez

Non mancheranno comunque le stelle, su tutti, proprio sui 200 metri, il campione olimpico di Parigi, Letsile Tebogo. Il velocista, a causa di un problema fisico non scenderà in pista nei 200 metri, ma sarà comunque presente tra gli spalti. (Quotidiano Sportivo)

Si tratta di un evento di assoluto blasone vista la presenza di tre Campioni Olimpici di Parigi 2024: il botswano Letsile Tebogo (200 metri), la keniana Beatrice Chebet (5000 e 10000 metri, ma per l’occasione si cimenterà sui 3000 metri) e la statunitense Masai Russell (110 ostacoli). (OA Sport)

Prima gara in programma l’asta, che però è stata sospesa intorno alle 15 per maltempo. Usciti di scena senza misura tutti gli italiani, sono ancora in lizza Wooten, Nilsen e Walsh che però dopo il 5,22 ci risultano ritirati. (Queen Atletica)