Chi sarà il prossimo allenato della Roma: niente Gasperini, Pioli sorpassa Italiano, Mancini e Sarri

Il prossimo allenatore della Roma non sarà Gian Piero Gasperini , come ha confermato in conferenza stampa Claudio Ranieri. La smentita da parte del tecnico romano e romanista ha riacceso inevitabilmente il toto-nomi per la panchina giallorossa, un tema destinato a tenere banco fino alla fine della stagione. Le voci su possibili candidati si fanno più insistenti, e la decisione finale diventa sempre più importante per il futuro del club. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

lo volevano già prima di Juric, volevano andare a Parma a convincerlo a non firmare per l’Al Nassr. PIOLI ROMA – Nel postpartita di Lecce-Roma (0-1) il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile nuovo allenatore dei giallorossi. (RomaNews)

Uno dei nomi più caldi in questo periodo è quello di Stefano Pioli che è pronto a ritornarne in Serie A. Di seguito riportata la destinazione della Big. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Federico Chiesa di ritorno dal Liverpool nel nostro campionato, ormai non ci sono più dubbi: ecco dove giocherà il prossimo anno (Spazio Inter)

Champions, si riparte. Toto allenatore: tra i tifosi salgono Sarri e Pioli

Il nome sarebbe stato già scelto e sarà annunciato (presumibilmente a metà maggio) dai Friedkin. La questione del toto allenatore per la prossima stagione impazza a Roma soprattutto dopo le parole di ieri di Claudio Ranieri (La Gazzetta dello Sport)

Il nome di Cristiano Ronaldo torna a essere accostato al Real Madrid, con indiscrezioni che parlano di un possibile ritorno del fuoriclasse portoghese per disputare la prima edizione del nuovo Mondiale per Club. (Europa Calcio)

Se la partita di Lecce vale tanto per il presente ma anche per il futuro, tra la tifoseria, nelle radio e sui social, a tenere banco è il toto allenatore. All’andata, all’Olimpico, il tecnico ottenne la sua prima vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Atalanta, stasera proverà a fare lo stesso in uno stadio in cui non sono riusciti a tornare a casa con i 3 punti né Mourinho né De Rossi. (ForzaRoma.info)