Garcia alla Roma? La proprietà ha già preso la sua decisione

Garcia alla Roma? La proprietà ha già preso la sua decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Garcia alla Roma? La proprietà ha già preso la sua decisione Roma, tanti nomi per la panchina, per la sostituzione di Juric. Come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Napoli Rudi Garcia, che ha avuto contatti con persone che parlavano a nome della Roma, ieri era a Doha per un seminario tra allenatori. Ovviamente sarebbe ben lieto di tornare a Trigoria ma la sua candidatura sembra già tramontata. Un altro profilo del quale si parla molto è Edin Terzic, tedesco di origini bosniache, attualmente libero dopo aver conquistato la finale di Champions League con il Borussia Dortmund (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

C’è da prendere decisioni, fare scelte: è il momento di esserci. ROMA — C’è ancora distanza tra la Roma e un futuro sereno: è la stessa che separa l’Italia da Londra. (la Repubblica)

Niente di trascendentale, è un tema su cui si può essere d'accordo o meno, ma che contraddistingue non poche squadre quello di adottare lo stesso schieramento tra prima squadra e Primavera. Sta di fatto che la Roma, da quando si è vista costretta a schierarsi a tre, ha perso improvvisamente ogni certezza. (Gazzetta Regionale)

Roma, Montella in pole per la panchina. Ma due giorni fa assicurava: “Mi sento turco”

I club continuano a muoversi sul mercato e pescano dal mercato degli svincolati: il presidente piazza il colpo per puntare alla promozione (SerieD24)

Nelle ultime ore sono salite molto le quotazioni di Vincenzo Montella, attuale Ct della Turchia, che pagando una penale potrebbe liberarsi dal contratto e firmare con la Roma. Il tecnico è attualmente in pole per la panchina, anche se due giorni fa a Hurriyet. (ForzaRoma.info)

Nelle ultime ore nel casting si è inserito anche Vincenzo Montella nonostante sia il commissario tecnico della Turchia. Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. (Tiscali)