Garcia alla Roma? La proprietà ha già preso la sua decisione

Garcia alla Roma? La proprietà ha già preso la sua decisione Roma, tanti nomi per la panchina, per la sostituzione di Juric. Come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Napoli Rudi Garcia, che ha avuto contatti con persone che parlavano a nome della Roma, ieri era a Doha per un seminario tra allenatori. Ovviamente sarebbe ben lieto di tornare a Trigoria ma la sua candidatura sembra già tramontata. Un altro profilo del quale si parla molto è Edin Terzic, tedesco di origini bosniache, attualmente libero dopo aver conquistato la finale di Champions League con il Borussia Dortmund (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime sulla panchina giallorossa priva di allenatore da domenica pomeriggio, quando è avvenuto l’esonero di Juric (CalcioMercato.it)

L'ex presidente lo ha fatto durante un'intervista rilasciata all'Adnkronos in cui ha parlato della situazione attuale del club ma soprattutto della possibilità di vedere Vincenzo Montella in panchina: "Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. (ForzaRoma.info)

Ma Friedkin padre e figlio non ci sono, essere presenti quando serve resta ancora la cosa più difficile. Non sono venuti a Roma, sono in Inghilterra: è lì che si sentono a casa, è quello il loro posto in Europa, è lì che hanno gli u… (la Repubblica)

Continua il casting per la panchina della Roma: in corsa anche Montella

Inutile girarci troppo intorno, tra le cause di quei tanti e troppi giri a vuoto della formazione guidata da Gianluca Falsini, c'era anche il cambio di modulo voluto dalla dirigenza dopo l'arrivo di Juric. (Gazzetta Regionale)

In realtà, invece, Dan e Ryan Friedkin la giornata di ieri l’hanno passata a Londra, nella City, dove hanno cercato di capire se c’erano nuove strade da percorrere in giallorosso. E chi, invece, li dava in incognita nel centro di Roma, a colloquio con agenti vari per la scelta del nuovo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Continua la ricerca per il nuovo allenatore della Roma con la ripresa degli allenamenti ancora fissata per domani. Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. (Milan News)