La Cattedrale di Notre Dame ha riaperto: l'esibizione di Pharrell Williams
A cinque anni dal disastroso incendio che la distrusse parzialmente, rendendola inagibile, la Cattedrale di Notre Dame a Parigi è stata riconsegnata alla Francia, al mondo e, soprattutto, ai fedeli. Domenica 8 dicembre ha ospitato la sua prima Messa, presieduta dall'arcivescovo Laurent Ulrich che ha anche consacrato un nuovo altare di bronzo davanti a 2.500 persone. Tra gli ospiti il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, la first lady americana, Jill Biden, il Principe William della Gran Bretagna e il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelenskyy. (Radio Monte Carlo)
Su altri giornali
Il 7 dicembre 2024, accompagnata dai solenni rintocchi della sua più importante campana e dai battiti sulle sue porte del bastone pastorale dell'Arcivescovo di Parigi, la cattedrale di Notre-Dame ha riaperto i battenti, dopo oltre 5 anni di lavori. (Focus)
Forse perché visitata da milioni di persone ogni anno. Ma per Notre-Dame è diverso. (Corriere della Sera)
L'atmosfera è elettrica, l'emozione tanta. Seduti in prima fila ci sono politici come Sergio Mattarella e Volodymyr Zelensky, rappresentati reali come il principe William, Mathilde del Belgio e il principe Alberto di Monaco e persino star del calibro di Salma Hayek: la riapertura di Notre Dame ha radunato personalità da tutto il mondo. (Elle)
Tra le tendenze moda di questo Inverno 2025 si è insinuato silenziosamente un ritrovato concetto di femminilità elegante e discreta che sta già conquistando i cuori e i look di alcune dive. (Elle)
amica-gallery id="1397219" title="I cappotti corti effetto Anni 60 da avere ora" La cantante ha indossato un abito- cappotto con colletto a fiocco e cintura in vita, realizzato da John Galliano nel suo periodo da direttore creativo di Dior. (AMICA - La rivista moda donna)
Assassin's Creed Unity compie 10 anni quest'anno e Ubisoft ne approfitta per ricordare sia il suo discusso titolo, sia per celebrare la riapertura della cattedrale di Notre Dame dopo i lavori di restauro a seguito dell'incendio del 2019. (Spaziogames.it)