La Cattedrale di Notre Dame ha riaperto: l'esibizione di Pharrell Williams

A cinque anni dal disastroso incendio che la distrusse parzialmente, rendendola inagibile, la Cattedrale di Notre Dame a Parigi è stata riconsegnata alla Francia, al mondo e, soprattutto, ai fedeli. Domenica 8 dicembre ha ospitato la sua prima Messa, presieduta dall'arcivescovo Laurent Ulrich che ha anche consacrato un nuovo altare di bronzo davanti a 2.500 persone. Tra gli ospiti il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, la first lady americana, Jill Biden, il Principe William della Gran Bretagna e il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelenskyy. (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

Il 7 dicembre 2024, accompagnata dai solenni rintocchi della sua più importante campana e dai battiti sulle sue porte del bastone pastorale dell'Arcivescovo di Parigi, la cattedrale di Notre-Dame ha riaperto i battenti, dopo oltre 5 anni di lavori. (Focus)

Forse perché visitata da milioni di persone ogni anno. Ma per Notre-Dame è diverso. (Corriere della Sera)

L'atmosfera è elettrica, l'emozione tanta. Seduti in prima fila ci sono politici come Sergio Mattarella e Volodymyr Zelensky, rappresentati reali come il principe William, Mathilde del Belgio e il principe Alberto di Monaco e persino star del calibro di Salma Hayek: la riapertura di Notre Dame ha radunato personalità da tutto il mondo. (Elle)

Ubisoft celebra la riapertura di Notre Dame con un tributo storico

Tra le tendenze moda di questo Inverno 2025 si è insinuato silenziosamente un ritrovato concetto di femminilità elegante e discreta che sta già conquistando i cuori e i look di alcune dive. (Elle)

amica-gallery id="1397219" title="I cappotti corti effetto Anni 60 da avere ora" La cantante ha indossato un abito- cappotto con colletto a fiocco e cintura in vita, realizzato da John Galliano nel suo periodo da direttore creativo di Dior. (AMICA - La rivista moda donna)

Assassin's Creed Unity compie 10 anni quest'anno e Ubisoft ne approfitta per ricordare sia il suo discusso titolo, sia per celebrare la riapertura della cattedrale di Notre Dame dopo i lavori di restauro a seguito dell'incendio del 2019. (Spaziogames.it)