Pagina 15 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dal Napoli. Atalanta terza" (Tutto Napoli)

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Si tratta del quarto pareggio in casa per la Juve, il sesto in dieci partite disputate in questo campionato. Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. (Pianeta Milan)

Juve: ritmi bassi, difesa horror e davanti Conceicao non basta

Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. Gioco lento e a tratti prevedibile, il solito Conceicao e il ritrovato Weah non bastano. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. (ilBianconero)

Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. (Sport Mediaset)