Gli avversari. Carcedo sogna in grande: "Vogliamo fare risultato»

Juan Carlos Carcedo alla Fiorentina un brutto scherzo lo ha già fatto. Nel 2015 era il vice di Unay Emery quando col Siviglia interruppe in semifinale il sogno dell’allora squadra di Montella di vincere l’Europa League. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. "Per noi è una gara importante, siamo in un buon momento e vogliamo fare risultato. Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Matteo Pifferi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 21:16) "Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)

Sono concentrati su questa gara, vogliono vincere per sistemare la pratica qualificazione", le sue parole a Sky Sport. (Fcinternews.it)

Leader in campionato, il Pafos pensa in grande, relativamente parlando, per il futuro: “Il prossimo anno vorremmo fare i preliminari di Champions - spiega Giaretta a La Gazzetta dello Sport - Intanto questa per noi è una partita storica”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, la probabile formazione contro il Pafos

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato in vista della sfida che i viola giocheranno domani sera contro il Pafos in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Dopo al sconfitta nell'ultimo turno la Fiorentina prova a ripartire e lo fa davanti ai propri tifosi contro i ciprioti del Pafos. (Tuttocampo)

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)