Eros Ramazzotti torna single: è finita con Dalila Gelsomino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eros Ramazzotti I due dopo circa due anni insieme sarebbero entrati in crisi la scorsa primavera. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non stanno più insieme. A confermare le voci è la rivista DiPiù Tv: «Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio». (blue News | Svizzera italiana)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia circola da giorni e in effetti ne abbiamo già parlato. Ma in assenza di smentite da parte dei diretti interessati, ora arrivano nuovi particolari sulla rottura tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino che da almeno un mese non si stanno più frequentando. (Torino Cronaca)
I due dopo circa due anni insieme sarebbero entrati in crisi la scorsa primavera La notizia era nell’aria da un po’. E sebbene si tratti ancora di un rumour non ufficializzato, i pettegolezzi si sono intensificati nelle ultime settimane. (Gossip News)
Cosa li ha portati alla separazione? Secondo quanto si legge sul giornale di gossip e tv: “Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio”. (Il Fatto Quotidiano)
"Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non si frequentano più da un mese, la loro storia è arrivata al capolinea". Questa è l'indiscrezione arrivata dal settimanale Di Più Tv che sancisce una fine inaspettata, dopo un rapporto amoroso durato due anni esatti. (Liberoquotidiano.it)
Citando fonti vicine all'ex coppia, i motivi della rottura tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, avvenuta da circa un mese, sarebbero da ricercare in una crisi mai superata: "Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio", scrive il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini. (La Gazzetta dello Sport)
A luglio le voci di crisi rilanciate da “Chi” («Tira aria di tempesta tra il cantante e la compagna. (Corriere della Sera)