ULTIM’ORA – Pallone d’Oro, ufficiale la posizione di Lautaro: tifosi spiazzati

Direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi è arrivata l'ufficialità sulla posizione di Lautaro Martinez per l'ambito premio. In casa Inter c'è ancora un alone di amarezza dopo il pirotecnico pareggio maturato ieri sera nella sfida contro la Juventus. Un 4-4 che fa storcere il naso ai nerazzurri, (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale: Pallone d'Oro, la vittoria va a Rodri (Tuttosport)

Un premio che sa tanto di polemiche evidenti e che mette per la prima volta in discussione l'impero del Real Madrid. "Pallone d'Oro a Rodri", il centrocampista spagnolo del Manchester City annunciato in taglio alto Il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'oro, le parole di Douglas Luiz su Vinicius Sul proprio profilo Instagram, infatti, Douglas Luiz ha po (ilBianconero)

Niente Vinicius, il Pallone d'Oro è di Rodri: prima vittoria in carriera per lo spagnolo

Rodri vince il Pallone d'Oro 2024. Nel 2023 trionfò per l'ottava volta in carriera Lionel Messi. (La Provincia di Cremona e Crema)

È Rodrigo Hernández Cascante, noto a tutti come Rodri, il vincitore del Pallone d’Oro 2024. L’annuncio è arrivato questa sera alla cerimonia di consegna del premio di France Football a Parigi. 28 anni, originario di Madrid, il centrocampista spagnolo milita dal 2019 nel Manchester City, con cui nel 2023 ha vinto la Champions League (suo il gol che spense i sogni di gloria dell’Inter) e poi la Supercoppa europea e un Mondiale per club. (Open)

Niente Vinicius, il Pallone d'Oro è di Rodri: prima vittoria in carriera per lo spagnolo (Milan News)