Licata, a sindaco querela e incendio. La brava gente mafiosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

AGRIGENTO – Al sindaco di Licata prima la querela, poi l'incendio della casa. Come ringraziamento collettivo del “territorio” alla demolizione, tentata, di case sul mare abusive. A Licata è arrivato il giorno dopo Angelino Alfano ministro degli Interni ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

E' avvenuta la demolizione, regolarmente autorizzata dall'amministrazione, di un plesso medioevale ai limiti del centro di... (ParmaToday)

Attentato nei confronti del primo cittadino di Licata: nella sera di lunedì è stata incendiata la villa in campagna del sindaco anti abusivi Angelo Cambiano. (Il Messaggero)

cambiano angelo All'indomani dell'incendio che ha colpito l'abitazione del sindaco di Licata, Angelo Cambiano e di cui le cause sono ancora in corso di accertamento, attestati di solidarietà giungono da diversi esponenti politici. (AgrigentoOGGi.it)

«Non servono gli attestati dei politici che, per mesi, sono rimasti in silenzio». Intanto il ministro ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, rivolgendosi ai ... (Brescia Oggi)

Redazione. Il ministro dell'Interno è giunto a Licata all'indomani dell'incendio scoppiato nella casa di campagna del sindaco Angelo Cambiano. (Agrigento Notizie)