Miss Italia, la Mirigliani: "La bellezza non ha colpe, va esibita"

Miss Italia, la Mirigliani: La bellezza non ha colpe, va esibita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miss Italia, la Mirigliani: "La bellezza non ha colpe, va esibita" "La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perché hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e Miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio. "Questa è una edizione che mostra la bellezza ma anche la racconta in forme diverse da prima - spiega -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad assegnarle la fascia Giampaolo Morelli, mentre Soleil Sorge Seconda la diciannovenne sarda Elisa Armosini, terza un’altra diciannovenne, la lombarda Mariama Diop. La senese Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. (SIENA FREE)

E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. (Corriere TV)

Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passamonti, seconda la sarda Elisa Armosini La più bella (Milleunadonna.it)

Miss Italia, la toscana Ofelia Passaponti incoronata da Martina Colombari: «Un sogno che si realizza»

Ofelia Passaponti, toscana di Siena, è la nuova Miss Italia. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. (ilgazzettino.it)

hai fretta? blue News riassume per te Ofelia Passaponti ha conquistato il titolo di Miss Italia 2024, segnando la sesta vittoria per la Toscana nella storia del concorso. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Ofelia Passaponti, chi è la nuova Miss Italia 2024. Il fidanzato cestista e la passione per il Palio La 24enne originaria di Siena ha trionfato all’ultima edizione del concorso di bellezza più famoso del Paese: scopriamo qualcosa in più su di lei. (Libero Magazine)