Inchiesta curve, testimone rissa con Iovino: “Fedez disse l’ammazzo”

(Adnkronos) – “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo che io sono di Rozzano”. Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d’arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia da uno degli addetti alla sicurezza della discoteca milanese ‘The Club’ dove lo scorso 22 aprile c’è stata l’ormai famosa rissa tra il rapper e il personal trainer dei vip Cristiano Iovino. E’ uno degli atti che, insieme ad altre testimonianze, riempie le pagine di uno dei capitoli dell’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Milan e Inter. (CremonaOggi)

Su altri media

Il nome di Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, torna al centro dell'attenzione insieme a quello di Cristiano Iovino. Il cantante, infatti, è coinvolto in una vicenda legata all'inchiesta "Doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici delle tifoserie di Milan e Inter. (leggo.it)

Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. … (Il Fatto Quotidiano)

Le relazioni pericolose con uomini vicini ai clan. E ovviamente il governo a distanza della curva e dell’indotto nero del Meazza sponda milanista. (IL GIORNO)

Fedez e la rissa in discoteca con Iovino: “Lo ammazzo, io sono di Rozzano”

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Possibilità di corso di formazione pre-assuntivo gratuito di saldatura a filo per candidati senza esperienza, ma fortemente interessati alla mansione. – Preferibile provenienza da contesti di produzione in ambito metalmeccanico; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A descrivere Fede… «Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo che io sono di Rozzano». (La Stampa)