Verratti all'Inter, Marotta prepara il colpo scudetto: operazione possibile

Verratti all'Inter, Marotta prepara il colpo scudetto: operazione possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Clamorosa novità di mercato in casa Inter per la prossima sessione di gennaio. Il club nerazzurro avrebbe infatti messo nel mirino Marco Verratti , centrocampista classe 1992 di proprietà dell' Al-Arabi in Qatar. Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell’Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (CremonaOggi)

Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L'Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l'ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d'Europa con l'Italia nel 2021. (Adnkronos)

La voce di un'operazione che sarebbe clamorosa rimbalza, a partire dalla Spagna. Il centrocampista abruzzese classe 1992, dopo dieci stagioni al Paris Saint-Germain, si è trasferito nell'estate 2023 all'Al-Arabi in Qatar (ilmessaggero.it)

Verratti, idea Inter per gennaio: Marotta studia le possibilità

Verratti Inter – Quella che fino a poco tempo fa sembrava una semplice suggestione di mercato, adesso potrebbe invece tramutarsi in un’occasione concreta: l’Inter potrebbe accogliere in Serie A Marco Verratti (FantaMaster)

IL CALCIATORE – Mohammed Salah rappresenta uno dei più importanti calciatori del panorama internazionale, come l’Inter e le altre squadre italiane sanno bene. L’egiziano ha mostrato in maniera non così continua le sue abilità durante il periodo in cui ha militato in Serie A, alla Fiorentina e alla Roma. (Inter-News)

Verratti all'Inter a gennaio? Doppia smentita: non rientra nei parametri nerazzurri (TUTTO mercato WEB)