Roma, l’agente di Le Fée: “Avrà un grande feeling con Juric”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA AGENTE LE FÉE – Intervistato da Sportitalia, Sébastien Szwarc ha parlato del suo assistito Enzo Le Fée, da questa estate nuovo mediano della Roma. Qui alcune delle sue dichiarazioni: “A inizio giugno abbiamo avuto una chiamata con Ghisolfi per discutere delle necessità della Roma in diverse posizioni, e lui mi ha chiesto della situazione di Enzo. Quando gli ho detto che Enzo era entusiasta di trasferirsi alla Roma, la trattativa è andata avanti rapidamente e si è conclusa in breve tempo“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

GUARDA SU DAZN Sale l’attesa per il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. Si riparte col botto dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi sono ancora imbattuti con Juric in panchina, ma vengono dal pari col Monza ricco di polemiche per il rigore non concesso negli ultimi minuti per un fallo su Baldanzi. (Calciomercato.com)

SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. (Inter-News)

Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. (LAROMA24)

ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)