Napoli, la furia del tunisino: carrozziere non lo assume e lui prova a sgozzarlo
Qualche mese fa era stato in prova per essere giudicato e, dopo il periodo sotto osservazione, aveva chiesto di essere assunto. Ma le cose non erano andate bene e il carrozziere era stato chiarissimo: qui non puoi lavorare. Il "no" non è mai stato digerito dal 25enne Mahmoud Nasser, che ha perso la testa e ha deciso di regolare i conti per quel posto di lavoro sfumato: ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. (il Giornale)
Su altri media
A colpirlo a suon di fendenti è stato un 25enne di origini tunisine, arrestato in flagranza per tentato omicidio. Quando sono arrivati i carabinieri, l’aggressore era ancora armato, con la lama sanguinante impugnata in mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il giovane operaio aveva lavorato in prova nell'officina qualche mese prima, ma le cose non erano andate bene. Il motivo? L'aggressore non avrebbe accettato che l'uomo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. (Today.it)
Un'aggressione improvvisa che ha messo in serio rischio la vita di un proprietario di una carrozzeria. Il fatto è accaduto a Quarto, in provincia di Napoli. (leggo.it)
Nella storia che racconteremo, la vita è quella di un carrozziere di 53 anni e il filo è quello di una mannaia di acciaio. Non lo assume e lo colpisce con una mannaia: tentato omicidio a Napoli Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio (Ottopagine)
La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. Violenza a Quarto. (ilmattino.it)
L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)