Atalanta, domani contro il Cesena out in tre: le condizioni di Ruggeri. Pronto il turnover

Attesa qualche novità nell’Atalanta domani in Coppa Italia contro il Cesena. Queste le prime indicazioni di formazione da BergamoNews: “La prima grande novità è rintracciabile tra i pali: Carnesecchi riposerà per lasciare spazio... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Impegno di Coppa Italia per gli uomini di Gasperini: al Gewiss Stadium arrivano i romagnoli di Michele Mignani, quinti in Serie B. Ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa per Atalanta e Cesena, di fronte mercoledì alle 18:30 al Gewiss Stadium. (Goal Italia)

L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena (Tuttosport)

Ai box Scamacca e Scalvini, squalificato Cuadrado, contro i romagnoli Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare dal 1’ Rui Patricio in porta, Toloi in difesa e il baby Palestra a destra con Zappacosta a sinistra ma potrebbe non attuare un turnover esasperato. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta senza Ruggeri in Coppa Italia: le condizioni del giocatore

DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)

Intervenuto nel corso dei Gazzetta Awards, Gian Piero Gasperini ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Atalanta, adesso in testa alla Serie A: "Domani giocheremo in Coppa Italia e vorremmo vincerla prima o poi - le parole del tecnico -. (Sport Mediaset)

Il prossimo appuntamento sarà la sfida di Coppa Italia contro il Cesena per un posto nei quarti di finale. Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto in casa del Cagliari ma che ha dimostrato come i bergamaschi siano ormai diventati una grande squadra. (Consigli Fantacalcio)