Accoltellata in strada a Guastalla, fermato l'ex fidanzato
E’ durata poche ore la fuga dell’uomo che ha accoltellato l’ex fidanzata, in mattinata all’altezza del ponte del Po, all’incrocio che collega all’argine maestro, in via Cisa Veneta a Guastalla. Nel pomeriggio l’indagato è stato rintracciato nel Modenese, la provincia in cui risiede, finendo in stato di fermo in attesa che la sua posizione venga vagliata dalla magistratura. Di certo non depone a suo favore il possesso del coltello in auto, con cui ha ferito al collo l’ex fidanzata, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana. (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Ma all'appuntamento è andato con un grosso coltello da cucina che non ha esitato a usare contro l'ex compagna. L'ha chiamata raccontandole che quello sarebbe stato l'ultimo appuntamento, quello chiarificatore, quello che interrompe le ostilità e ognuno per la sua strada. (gazzettadimantova.it)
L'uomo era fuggito a bordo di una Bmw e dopo ore di ricerche è stato individuato dai carabinieri. . (Il Messaggero Veneto)
L'articolo Appuntamenti: sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Decisivo per sottrarre la 45enne alla furia dell’uomo è stato l’intervento di alcuni passanti tra cui un automobilista e un camionista che hanno visto la scena dei colpi inferti alla donna in auto e si sono fermati. (Fanpage.it)
E'stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia)... (Virgilio)
Una donna 45 anni residente a San Matteo è stata accoltellata questa mattina a Guastalla dal suo ex, che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada. Ricoverata in codice rosso all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia, la donna ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. (La Provincia di Cremona e Crema)