Flop Roma: l'Elfsborg vince 1-0. Poker del Lione, pari spettacolo tra Porto e United: tutti i risultati di Europa League

Archiviate le gare delle 18.45, la seconda giornata di Europa League prosegue nella serata che vede in campo anche la Roma. I giallorossi escono clamorosamente sconfitti in casa dell'Elfsborg: a pochi minuti dalla fine del primo tempo Baidoo trasforma il rigore concesso per tocco di mano di Baldanzi. In Svezia finisce 1-0. Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le formazioni ufficiali ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B.Zeneli, Ouma, Hult; A.Zeneli, Baidoo, Qasem.... Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov. (Tuttocampo)

Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. Nel postgara negli studi di Sky Sport il commento di Beppe Bergomi:"La fase offensiva della Roma è deficitaria, la prima punta è lasciata sola, tanti cross per nessuno. (ForzaRoma.info)

Continua dalla trasferta di Elfsborg l'Europa League della Roma. La squadra di Juric cerca il primo successo internazionale dopo il pari all'esordio contro l'Athletic Bilbao. (Fantacalcio ®)

Roma ko, Juric: “Fatti passi avanti impressionanti! Soulè? Non soffre la pressione”

Disponibile su SkyGo, anche in HD Trasferta svedese per la Roma che nella seconda giornata dell'Europa League affronta l'Elfsborg. (Sky Sport)

Mah, il compitino non basta. Non è proprio la sua collocazione quella di stasera, per di più in un reparto non oliato a livello di automatismi, però al netto di ciò abbiamo visto troppe titubanze. Come al solito, si esibisce in un paio di interventi che presentano un alto coefficiente di difficoltà. (Radio Radio)

Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:35) Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League. (DerbyDerbyDerby)