Il primo allenamento di Ranieri: il tecnico è arrivato a Trigoria. A breve l'ufficialità - Roma news
LIVE | Il primo allenamento di Ranieri: il tecnico è arrivato a Trigoria. A breve l’ufficialità Foto Romanews.eu LIVE ALLENAMENTO RANIERI – Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, quella di oggi è la prima vera giornata del terzo capitolo di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Intorno alle ore 15 il tecnico testaccino dirigerà l’allenamento della squadra a Trigoria, con possibilità, in seguito, di una conferenza stampa di presentazione. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Il Tempo (T. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri: stesso stile e grinta dell’Harvey Keitel di tarantiniana memoria. (Pagine Romaniste)
Vocegiallorossa.it foto di Lorenzo Marucci (Voce Giallo Rossa)
Nelle ultime ore, la Roma ha annunciato l’arrivo di Claudio Ranieri, che subentra a Ivan Juric dopo l’esonero di domenica pomeriggio. Novità sul possibile nuovo schieramento tattico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. (Diretta)
Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)
Finalmente una scelta giusta». Non ha dubbi l'ex allenatore Fabio Capello, che sia positivo per la squadra il ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: «Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo», ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Corriere Roma)