C'è qualcosa da salvare, nella nebbia? Monza, Madrid e Cagliari ultime tappe sul destino di Fonseca. Bisogna aspettare lo stadio nuovo per tornare a vincere (o sognare)?
C'è qualcosa da salvare, nella nebbia? Monza, Madrid e Cagliari ultime tappe sul destino di Fonseca. Bisogna aspettare lo stadio nuovo per tornare a vincere (o sognare)? Quasi ogni settimana, la parte più difficile è da dove, da cosa cominciare a scrivere. Bisogna farsi aiutare dalla cronologia, perché il fardello è copioso e pesante. Parto da Bologna, allora, dalla farsa di un rinvio politico (per ottenere lo stato di calamità dal Governo... (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Due sconfitte nelle ultime tre gare disputate. La situazione in casa Milan è sempre più tesa, soprattutto dopo la sconftta incassata a San Siro contro il Napoli capolista di Antonio Conte. Uno 0-2 senza appello in cui i rossoneri non hanno quasi impensierito Alex Meret, protagonista di appena due interventi nell’arco dei 90′. (MilanLive.it)
Milan e Juve devono ripartire e devono farlo adesso perché il campionato non aspetta. E siccome sulla strada ci saranno Galliani e Nesta, protagonisti di un Milan stellare che non esiste più, è autorizzata una certa nostalgia. (Corriere della Sera)
LOTTA SCUDETTO – Riccardo Cucchi esprime così la sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Dopo 10 giornate il Napoli è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. (Inter-News)
Gabriele Galluccio 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, attraverso le colonne di Relevo, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Milan News 24)
Esonero Fonseca, al tecnico è stata confermata una precisa deadline: servono 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi la panchina (Milan News 24)