Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: «Koopmeiners e Yildiz si ALZANO il livello l’un l’altro. McKennie può dare TANTO, c’è una COSA che mi preoccupa meno»

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni. VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. Ora dobbiamo analizzare cosa migliorare, già a pensare dalla prossima in campionato contro il Napoli». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Kenan Yildiz, a 19 anni e 136 giorni, segnando il gol del vantaggio bianconero contro il Psv, ha battuto il record di Alessandro Del Piero, che realizzò il suo primo gol in Champions a 20 anni e 308 giorni, e diventa così il più giovane marcatore bianconero nella storia della competizione. (Sport Mediaset)

A tempo scaduto arriva il 3-1 di Saibari che «rovina» l’imbattibilità dei bianconeri, ma non la festa. La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. (Giornale di Sicilia)

Juve-Psv 3-1, bianconeri in grande spolvero: decidono Yildiz, Mckennie e Nico

Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)