Il Lecce incerottato a Napoli in cerca dell’impresa. Le probabili formazioni
LECCE – Sulla carta, sembra una sfida già scritta, visto il particolare momento del Lecce che, dopo il cappotto rimediato contro la Fiorentina per 0 a 6 in casa, fa visita alla capolista Napoli di Antonio Conte per la 9ª giornata della Serie A. Il calcio, però, può sempre riservare sorprese, ed è quello che sognano i tifosi salentini. La squadra di Gotti è chiamata a una reazione forte e, se appare difficile ipotizzare una vittoria, si spera almeno in una prova di carattere che non lasci nulla al caso. (TeleRama News)
Ne parlano anche altri giornali
Sky, Ugolini: “Conte cambia 2/3 del tridente. Squadra in ritiro da stasera alle 20" (Tutto Napoli)
Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli e Lecce, le due squadre si sfidano per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
Massimo Ugolini, giornalista e inviato a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per analizzare il momento del Napoli di mister Antonio Conte in vista della sfida contro il Lecce al Maradona in campionato. (AreaNapoli.it)
I salentini, invece, hanno subìto una pesantissima sconfitta in casa contro la Fiorentina (0-6) e ora sono penultimi in classifica con 5 punti. Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto l'Empoli al Castellani (0-1) e restano in testa alla classifica a quota 19, due lunghezze in più dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Serie D – La sconfitta nel turno infrasettimanale ha portato ad un ribaltone tecnico nel Sora con l’avvento di mister Schettino in luogo di Stefano Campolo. L’esordio per il nuovo allenatore non sarà dei piu semplici vista la trasferta in casa di una delle capolista Teramo. (Frosinone News)
Ci vorrà la miglior Dinamo, per riuscire a portarsi a casa i due punti contro l’imbattuta Trento e dare una svolta ad un campionato finora poco convincente e all’insegna degli up and down. La squadra di Galbiati, che non è partita bene in Eurocup, ha invece dominato in LBA, vincendo nettamente all’esordio a Reggio Emilia 92-76 per poi strappare in casa il derby con Venezia. (SARdies.it)