Napoli, giù la maschera dopo il blitz di Milano. Conte: “Mai stata nostra intenzione nasconderci, ma la nostra è un’annata di rincorsa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – Giù la maschera. I successi consecutivi del Napoli in campionato sono diventati 5 e adesso non regge più nemmeno il paravento del calendario favorevole, che aveva permesso alla capolista di prendere in largo in classifica quasi a fari spenti. "Non è mai banale vincere a San Siro, bravi tutti", ha infatti derogato al suo silenzio anche Aurelio De Laurentiis, sottolineando il valore molto… (la Repubblica)
Su altre fonti
In merito alla sconfitta del Milan contro il Napoli, Luca Serafini ha spiegato ai microfoni di Milan TV: "Dal punto di vista del punteggo il rimpianto è tutto tra l'1-0 e il 2-0. Se avessimo fatto gol il Napoli non sarebbe potuto rimanere chiuso in difesa. (Milan News)
La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l'avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E' una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (CalcioNapoli24)
Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao" (Milan News)
Sono gli eroi di San Siro, e sono accomunati da un numero tondo tondo, il 100. Tante le presenze in Italia collezionate con la maglia del Napoli da Kvaratskhelia, tanto fa la somma gol (74) più assist (26) messi insieme da Romelu Lukaku in Italia, autore ieri della rete dell’ 1-0 con cui ha indirizzato la partita. (Metropolisweb)
Si sente spesso dire che alla fine in campo ci scendono i calciatori. È un vecchio adagio nelle discussioni sul calcio, buono per tutte le stagioni e per tutti i contesti, che nella sua banalità mantiene un fondo di verità. (L'Ultimo Uomo)
U na notte così, Antonio Conte a San Siro non l’aveva mai vissuta : nessun coro di scherno nei suoi confronti, zero fischi e quasi un senso di rassegnazione da parte dei tifosi rossoneri nel vedere l’uomo tanto sognato pasteggiare su quel che resta del Milan. (Tuttosport)