Montero: “Voglio trasmettere voglia di lottare. La Serie C è come l’università del calcio”

Montero: “Voglio trasmettere voglia di lottare. La Serie C è come l’università del calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato ai canali ufficiali della società bianconera dopo il pareggio con il Trapani. Un punto comunque prezioso, ottenuto su un campo difficile, che permette alla seconda squadra della Vecchia Signora di salire a quota 5 punti in classifica. Di seguito le dichiarazioni di Montero. Le parole di Montero dopo Trapani-Juventus Next Gen Sulla partita: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il volo Trapani – Bergamo era originariamente in programma alle 23.15, poi è stato spostato alle 2 e alle 3, quindi il successivo rinvio alle 9.20 del mattino, con il cambio del velivolo. (Stadionews.it)

Il piano di viaggio è però saltato, costringendo i ragazzi di Paolo Montero e lo staff a riposare qualche ora in condizioni di fortuna, per terra nello scalo “Vincenzo Florio”. Imprevisto per la Juventus Next Gen che aveva messo in preventivo di tornare a dormire a Torino salendo sul programmato volo Ryanair delle 23.15 diretto a Orio al Serio. (Itaca Notizie)

Una domenica non facile per la Juventus Next Gen, che dopo il match contro il Trapani avrebbe dovuto fare immediato ritorno a Torino, ma è stata invece costretta a trascorrere la notte in aereoporto per un guasto all'area, la cui partenza - dopo vari rinvii - è stata alle intorno alle 9:00 di questa mattina; il tutto, con il prossimo match ormai alle porte, considerando che la sfida contro il Picerno si giocherà in turno infrasettimanale (più precisamente giovedì). (Tutto Juve)

Juve Next Gen bloccata in aeroporto: i ragazzi di Montero dormono per terra

Juventus Next Gen bloccata in aeroporto: ecco cosa è successo a Trapani dopo il match! La ricostruzione completa (Juventus News 24)

Clamorosa disavventura capitata alla Juventus Next Gen: la squadra bianconera, dopo la trasferta di Trapani, dovevano fare ritorno a Torino con un volo che, però, non è partito. Segue la foto della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Solo stamane hanno lasciato Birgi solo stamane alle 9 Trapani - Rimangono bloccati in aeroporto i ragazzi del tecnico Paolo Montero. La Juventus Next Gen rimasta bloccata a Trapani, il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione U23 bianconera non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Trapanioggi.it)