"Citadel: Diana", una storia di spionaggio internazionale dal cuore italiano

Dal 10 ottobre su Prime Video Matilda De Angelis è tormentata, spietata e pronta ad uccidere Carola Piluso Si puo' vedere su A primo impatto può sembrare una storia di spionaggio come tante altre, ma "Citadel: Diana" va oltre tutti gli stereotipi e le convenzioni mostrando un lato inedito degli agenti segreti. Dal 10 ottobre su Prime Video arriva la nuova serie originale italiana tratta dal mondo di “Citadel” che ci terrà con il fiato sospeso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

La serie italiana ambientata nell'universo di Citadel debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. È una sequenza ricca d'azione quella che Prime Video ci mostra in anteprima condividendo una clip di Citadel: Diana, la prossima serie di spionaggio italiana nata dal mondo di Citadel e con la produzione esecutiva dei fratelli Joe e Anthony Russo. (ComingSoon.it)

Milano, 2030. L'immagine iniziale del trailer di Citadel: Diana immerge subito lo spettatore... (Virgilio)

Nel cast anche Filippo Nigro e Maurizio Lombardi. Dal 10 ottobre in esclusiva globale su Prime Video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Matilda De Angelis in "Citadel: Diana": «Mi sono allenata 4 mesi per diventare una spia»

Citadel, l’ambiziosa serie internazionale creata dai fratelli Joe e Anthony Russo sbarca in Italia con lo spinoff Diana con protagonista Matilda De Angelis. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

Tutto è ambientato nella Milano apocalittica del 2030, dove otto anni prima l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (Il Fatto Quotidiano)

È bello fare parte di questo mondo nella misura in cui io mi sono sempre sentita una cittadina del mondo e, allo stesso modo, vorrei sentirmi un'attrice del mondo». Non è propriamente un franchise. (leggo.it)