Barbara d’Urso a 67 anni stupisce tutti come ballerina a ‘Ballando’: poi la quasi pace con Selvaggia Lucarelli

La conduttrice è stata ospite dello show di Milly Carlucci e ha dimostrato grandi doti da danzatrice Ha preso 10 da tutti i giudici, tranne che dalla Lucarelli, che le ha dato comunque 9 Ha infine detto di non sapere bene cosa fare della sua vita ora, ma è felice di essere nonna Barbara d’Urso è stata “ballerina per una notte” sabato 5 ottobre a ‘Ballando con le Stelle’. L’annunciatissima ospitata nel contenitore di Rai1 ha mostrato la conduttrice 67enne in gran forma, vogliosa forse di tornare protagonista del mondo della tv dopo lo strappo brusco con Mediaset del 2023. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, inconsapevolmente, trasformandola, così, da orrenda strega del trash, peccato capitale dell'italica tv, a povera vittima che, in ogni caso, non meritava un bistrattamento del genere. Un favore ancora più inestimabile rispetto a quello che le ha concesso Pier Silvio Berlusconi, cacciandola da Mediaset alla vigliacca dopo decenni di indefesso e strenuo servizio. (MOW)

Gossip TV Ballando con le Stelle, il confronto tra Barbara D'urso e Selvaggia Lucarelli (ComingSoon.it)

Ma, soprattutto, Carmelita contro la nemica giurata, Selvaggia Lucarelli, come ring lo studio di Milly Carlucci. Attesissimo, è arrivato il momento che molti volevano gustarsi: Barbara D'Urso nei panni di "ballerina per una notte" a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera in onda su Rai 1, il tutto nella puntata del 5 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

Barbara D’Urso da 10 e lode a Ballando con le Stelle: promossi e bocciati della seconda puntata

Tra un passo di salsa e uno di bachata, volano sassolini dalle scarpe: «Da quando non ci sono più io in televisione è sparito il trash?» chiede Barbara D’Urso, ospite di «Ballando con le stelle» sabato sera su Rai1 (Corriere della Sera)

La seconda puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1 ha sicuramente lasciato il segno, con momenti di grande spettacolo e diverse dinamiche accese, come spesso accade nel celebre dancing show condotto da Milly Carlucci . (Tuttosport)

L’ex conduttrice ne ha per tutti. Battibecca con la Lucarelli (in difficoltà), annuncia l’arrivo di una nipotina e lascia intendere che presto la rivedremo in tv. E le altre? Bianca Guaccero in vetta, Sonia Bruganelli in fondo (OGGI)