NetEase e Bungie annunciano Destiny: Rising per Android e iOS

Bungie e NetEase hanno presentato Destiny: Rising, un nuovo spin-off in arrivo prossimamente sui dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS. Sviluppato direttamente da NetEase Games, questo sparatutto free-to-play porterà i giocatori in una linea temporale alternativa dove saranno presenti un’ampia gamma di personaggi, ognuno con abilità e storie uniche. Saranno presenti modalità di gioco single player e multiplayer, sia cooperativo che competitivo, tra cui diverse modalità già note ai giocatori di Destiny. (The Games Machine)

Su altre testate

Netease Games, in collaborazione con Bungie, ha annunciato Destiny Rising, un prequel mobile ambientato in una timeline alternativa di Destiny 2. Le iscrizioni per la closed alpha sono ora aperte per il Nord America e il Canada. (Tom's Hardware Italia)

Bungie, di proprietà Sony, punta al mercato dei giochi mobile con l’arrivo di Destiny: Rising, un nuovo sparatutto fantascientifico con elementi di gioco di ruolo per iPhone e Android. Il titolo sarà uno spin-off della serie principale e sarà sviluppato da NetEase Games, lo stesso sviluppatore che ha creato il free-to-play Diablo: Immortal. (macitynet.it)

Il celebre franchise videoludico di Destiny si espande verso il mondo mobile con un nuovo gioco chiamato Destiny: Rising, sviluppato da NetEase in collaborazione con Bungie. Il titolo sarà un RPG sci-fi free-to-play (quindi gratuito) ambientato in una timeline alternativa del mondo di Destiny, portando una nuova narrazione e una varietà di modalità di gioco. (Tech Princess)

Destiny Rising è ufficiale: ecco i dettagli del nuovo capitolo della saga di Bungie

Dopo i rumor di qualche tempo fa, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di NetEase Games, che ha presentato Destiny: Rising come uno sparatutto mobile ambientato nel mondo di Destiny: ecco trailer e dettagli. (Multiplayer.it)

Si chiama Destiny: Rising, ed è un nuovo sparatutto con elementi da gioco di ruolo free-to-play ambientato nell'universo di casa Bungie. Dietro Destiny: Rising si "nasconde" infatti il colosso cinese NetEase Games, lo stesso di Diablo: Immortal e Marvel Rivals. (SmartWorld)

È arrivata quindi la conferma dei tanti rumor emersi dei mesi scorsi, ma con tanti altri dettagli che raccontano il titolo mobile. La notizia arriva da NetEase Games, che presenta il nuovo sparatutto sci-fi free-to-play per dispositivi mobili dello shooter di Bungie (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)