Musetti, Shanghai amara: ko contro Goffin, subito fuori

L'avventura di Lorenzo Musetti al Rolex Shanghai Masters , torneo Atp 1000 in corso sul duro della capitale economica della Cina con montepremi pari a 8.995.555 dollari, si è interrotta al secondo turno . Qualificato grazie a un bye, il 22enne carrarino, numero 18 al mondo e quindicesima forza del tabellone, si è arreso di fronte al belga David Goffin . Musetti saluta Shanghai: ko in rimonta contro Goffin Eppure il match sembrava essere iniziato sotto i migliori auspici per l'italiano, bravo a chiudere il primo set dopo appena 27 minuti con un netto 6-1 . (Tuttosport)

Su altre fonti

Il match, che era stato rinviato per pioggia, si è giocato in una struttura indoor senza pubblico e telecamere. Il 22enne carrarino, 18 del mondo e testa di serie numero 15, ha ceduto in tre set al belga David Goffin, 66 del ranking, con il punteggio di 1-6 7-6(6) 6-2 in 2 ore e 29’ di gioco. (la Repubblica)

Un brutto Lorenzo Musetti è uscito di scena nel secondo turno del Masters1000 di Shanghai, in Cina. Il toscano è stato sconfitto con il punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2 dal belga David Goffin in un confronto che si è disputato in via del tutto eccezionale su campi indoor, per via della pioggia che continua a caratterizzare la settimana del torneo in Asia. (OA Sport)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti fuori dall’Atp di Shanghai in corso. L’azzurro, n. 18 del mondo, ha perso in tre set contro il belga David Goffin, n. 66. (OglioPoNews)

Musetti eliminato a Shangai: sconfitto in tre set dal belga Goffin

Costretti a giocare all’interno di una struttura Indoor visto il prolungarsi del maltempo, il tennista di Carrara non capitalizza un ottimo primo set e subisce una brutta sconfitta Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Al suo esordio, dopo due giorni di rinvio per pioggia, il tennista di Carrara è stato sconfitto a sorpresa da David Goffin, numero 66 del ranking ATP, con il punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-2 in un match durato 2 ore e 29 minuti. (ilmessaggero.it)

Il tennista di Carrara è stato battuto da David Goffin, attuale numero 66 del ranking ATP, con un punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-2, in un match che è durato 2 ore e 29 minuti. Lorenzo Musetti esce deluso dal Masters 1000 di Shanghai dopo una sconfitta a sorpresa al primo turno. (ilmattino.it)